ForumCommunity

la origini

« Older   Newer »
  Share  
gotenks95
icon1  view post Posted on 17/1/2007, 16:37




Signori e signore vi racconto le origini dei Gormiti:

Il male sembrava sconfiitto e il Vecchio Saggio poteva far ritorno a Gorm. Per ridare la vita sull'Isola, creò "L'OCCHIO DELLA VITA" che generò nuovi popoli su Gorm:

Dall'Arcano potere degli alberi nasca il popolo della Foresta e il suo signore, TASARAU!!!

Nei cieli di Gorm si libri potente il popolo dell'Aria e il suo campione NOCTIS!!!

Dall'Antico terrenodell'Isola si liberi la forza del popolo della Terra e il suo signore GHEOS!!!

POIVRONS!!! sia il campione del popolo del Mare e governi con saggezza e possanza le profondità dei mari!!!

Le nuove razzesi completavano le une con le altre. Il popolo del Mare assicurava il cibo al popolo dell'aria, in cambio di protezione dai pericoli che potevano incontrare dall'alto.
I signori dell'Aria trasportavano i signori della Foresta che li ripagavano offrendo loro i rami più forti su cui riposare. Gli alberi traeveno forza dalla fertile Terra e dalle fresche acque dei fiumi. Infine, il popolo del Mare, era lieto di aiutare il popolo della Terra che faceva sì che l'acqua sgorgasse attraverso le sue rocce.

Nel giorno di Valladoin i Gormiti festeggiavano con canti di gioia i doni speciali che l'occhio della vita aveva fatto loro... Ma il Vecchio Saggio sapeva bene che la pace era solo transitoria...

"Il fumo del Monte di Fuoco si è fatto più denso"

Un Gormito dice "Preparate i fuochi di artificiio in onore del Vecchio Saggio.

"I Gormiti non avvertono il dolore che il mio cuore sente spero di sbagliarmi". I Popoli erano in festa e non si accorsero che i loro fuochi di artificio illuminavano qualcosa di oscuro... Qualcosa di malvagio e bramoso di potere che il Vecchio Saggio sperava essersi estinto. La luce "dell'Occhio della Vita" si andò affievolendo: MAGOR!!! Si era risveglieto!!

All'interno del Vulcano MAGOR preparava il suo esercito distruttore: GLI UOMINI LAVA!!! stavano per riemergere dal fuoco con un nuovo intento: Ridurre il popolo di Gorm in schiavitù!!

Magor sapeva di aver commesso un errore nel passato: eliminare ogni respiro vitale!! aveva determinato il suo stesso annientamento.

Questa volta gli uomini di Magor avrebbero conquistato e dominato Gorm senza annientarlo, in modo da avere respiri vitali di cui nutrirsi per tutti i tempi futuri.

Quale occasione migliore del Valladoin per cogliere di sorpresa i Gormiti???
Neanche il Vecchio Saggio avrebbe potuto prevedere un attacco così potente e nefasto!!!

Che cosa c'è di meglio di una notte in cui il cielo è solcato da centinaia di fuochi di artificio per lanciare contro il villaggio il suo esercito. Sparati dalla bocca del MONTE DI FUOCO gli UOMINI LAVA sarebbero stati invisibili agli occhi dei Gormitiimpreparati alla battaglia


E così che MAGMION lanciò su di loro una maledizione di scontrarsi per l'eternità!!!!!!!
 
Top
mastersayan
view post Posted on 19/1/2007, 16:49




Si ma i Gormiti sono stati generati come le tartarughe ninja, con un liquido velenoso?
 
Top
DarkPikachu
view post Posted on 20/1/2007, 17:07




ma la vuoi smettere?!!!come ho detto prima basta una domanda non c'è bisogno che la dici in TUTTE le sezioni!!
 
Top
mastersayan
view post Posted on 20/1/2007, 21:26




e tu perchè ti intrometti in tutte le domande che faccio IN TUTTE LE SEZIONI?
 
Top
gotenks95
view post Posted on 20/1/2007, 23:28




nn litigate leggi le origini e vedrai master
 
Top
mastersayan
view post Posted on 21/1/2007, 15:26




Ok come vuoi gotenks!
 
Top
gotenks95
view post Posted on 21/1/2007, 20:46




fatto??
 
Top
mastersayan
view post Posted on 23/1/2007, 19:35




no sono impegnato! ansi mi secca! poi lo faccio!
 
Top
gotenks95
view post Posted on 31/1/2007, 17:45




ok ma nn scrivere pure tu ok!!!
 
Top
Hail and Kill
view post Posted on 17/3/2008, 15:43




i gormiti nascono dalla mia merda
 
Top
~ Piccola s w a n y
view post Posted on 13/5/2008, 17:56




... ahahahah! Io adoro Nobilmantis della serie final revolution (perchè gli colleziona mio fratello)
 
Top
†$hAÐê
view post Posted on 19/8/2008, 00:15




Ma sei ritardata???
 
Top
Dave Murray
view post Posted on 3/9/2008, 00:14




Ritardata è dir poco...
 
Top
12 replies since 17/1/2007, 16:37   581 views
  Share