ForumCommunity

2 serie

« Older   Newer »
  Share  
gotenks95
view post Posted on 14/1/2007, 20:01




2° Serie :

POPOLO della TERRA : - Kolossus il Signore della Terra - Dedalo il Sotterraneo - Rocciatauro - Diamantes l'Antico Soldato - Stallattite l'Imprevedibile - Lanciamassi - Mangiaterra

POPOLO della FORESTA : - Barbataus il Signore dell Foresta - Sentinella Antica - Troncannone - Supplizio il Torturatore - Sporius il Terribile - Sferst il Divoratore - l'Immobile Paziente

POPOLO del MARE : - Carrapax il Signore dei Mari - Helico il Guardingo - Murena la Stritolatrice - Cavarex il Sergente dei Mari - Multiplop l'Accerchiatore - Ipnorana la Beffarda - Tartantica la Veggente

POPOLO dell’ARIA : - Elios il Signore dei Cieli - Magicorvo - Dragon il Letale - Mangiamente il Mistico - l'Oscuro Sanguinolento - Falcosilente il Conte dei Cieli

- Vorticus il Tormentatore

POPOLO del VULCANO : - Orrore Profondo - Incubo di Fuoco - il Misterioso Cavaliere - Gayser l'Iroso - Lamacciaio il Tagliagole - l’Incandescente Fantasma - Bombos Potenza di Fuoco
 
Top
mastersayan
view post Posted on 19/1/2007, 16:42




emh... ma è per caso il popolo della terra quello più forte?
 
Top
DarkPikachu
view post Posted on 20/1/2007, 17:02




mi!hai chiesto in quasi tutte le discussioni chi è il più forte!!non puoi aspettare che in UNA ti risponda?!!
 
Top
mastersayan
view post Posted on 20/1/2007, 21:21




Scusa dark! però adesso sei un po paranoico! cmq non lo faccio più! come ti ho detto che non facevo più su castle!
 
Top
gotenks95
view post Posted on 20/1/2007, 23:21




diciamo di si xkè nella card KOLOSSUS campione del popolo della Terra è il massimo di punteggio cmq dovresti andare a firenze x saperlo xkè è li che LEANDRO CONSUMI 33 fiorentino inventò i gormiti dovresti chiederlo a lui! io penso così!
 
Top
mastersayan
view post Posted on 21/1/2007, 15:21




ah! comunque non penso proprio che se andrò a Firenze, se ci dovessi andare, non ci andrei x lui!
 
Top
gotenks95
view post Posted on 21/1/2007, 20:44




cmq se avessi la fortuna di incontrarlo dovresti chiederlo a lui
 
Top
mastersayan
view post Posted on 23/1/2007, 19:19




ok ma non avrò molte probabilità di andarci! cmq va bene!
 
Top
gotenks95
view post Posted on 31/1/2007, 17:41




ok!!!
 
Top
Hail and Kill
view post Posted on 17/3/2008, 14:34




no
 
Top
Dave Murray
view post Posted on 3/9/2008, 00:09




Si! io invece dico di si... ok?
 
Top
10 replies since 14/1/2007, 20:01   141 views
  Share